Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 da domani in Home Video

L’amabile e divertente famiglia Portokalos è tornata ed è più travolgente che mai ne Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2, il tanto atteso sequel della commedia romantica campione d’incassi, disponibile in Digital HD dal 2 luglio 2016 e da domani in Blu-ray, DVD e Video On Demand, con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Scritto dalla candidata al premio Oscar Nia Vardalos (Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco, Le Mie Grosse Grasse Vacanze Greche), Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 riunisce l’intero, amato clan per celebrare il più grande matrimonio greco di sempre, che Fox Tv definisce “divertente e commovente… Un grosso grasso momento fantastico!”.

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2, inoltre, include – in Blu-ray, DVD e Digital HD – un’isterica gag reel e contenuti inediti, tra cui una tavola rotonda con i protagonisti per scoprire cosa è successo davvero dietro le quinte del film. Toula (Nia Vardalos) e Ian (John Corbett, Parenti, amici e tanti guai) hanno cresciuto la figlia Paris (Elena Kampouris, Men, Women, and Children) nell’affetto della loro famiglia greca allargata. Ma ora la 17enne è desiderosa di crearsi una sua vita. La commovente commedia familiare, dolce come una fetta di baklava, si rivela quando un matrimonio inaspettato minaccia di sconvolgere i delicati equilibri del clan, unendolo ancora di più e, contemporaneamente, mettendo tutti l’uno contro l’altro.

L’intera formazione originale riprende i propri iconici ruoli, tra questi Nia Vardalos, John Corbett, Michael Constantine (Il Giurato), Lainie Kazan (Spiagge), Andrea Martin (Notte al museo: il segreto del faraone), Gia Carides (Austin Powers – La spia che ci provava), Joey Fatone (The Opposite of Sex – L’esatto contrario del sesso), Louis Mandylor (Codice d’onore), Bess Meisler (Una famiglia perfetta), con Elena Kampouris, John Stamos e Rita Wilson che si sono uniti al cast per la prima volta.