Avengers: Infinity War, ecco la descrizione del primo teaser trailer

In occasione del D23 Expo 2017, Marvel Studios ha mostrato in assoluta segretezza il primo teaser trailer di Avengers: Infinity War. In attesa di vederlo online, sempre se arriverà in tempi brevi, ecco la descrizione ufficiale di quanto mostrato alla stampa e non solo in esclusiva:

“Vediamo la Avengers Tower, quindi clip di The Avengers, The Winter Soldier, Guardiani della Galassia 1 e 2, Doctor Strange, Iron Man, Age of Ultron, Civil War, Thor 1 e 2, Iron Man 2 e 3.
Inizia quindi il nuovo footage con Mantis e Groot versione teenager. Il corpo di Thor sbatte sulla loro nave con i capelli corti. Rocket è sorpreso, Mantis riesce a svegliare Thor a sua volta sorpreso.
I guardiani lo guardano e gli chiedono “chi sei”, quindi la loro nave se ne va nello spazio.

Vediamo Wanda schivare oggetti, quindi Loki che presenta il Tesseract a qualcuno. Peter è sull’autobus quando si “attiva” il senso di ragno (lo vediamo dai peli sul braccio che si rizzano). Tony si prepara alla battaglia. E’ nello spazio con i Guardiani.

Thoanos esclama “il divertimento non è un qualcosa da considerare quando si vuole equilibrare l’universo.”
I Guardiani osservano rovine in diversi luoghi. Thanos si lancia in un nuovo mondo.

Vediamo quindi Thanos combattere con Star-Lord, Doctor Strange, Spider-Man [con il nuovo costume] ed il Soldato d’Inverno.

I soldati del Wakanda sono pronti a difendere il loro territorio. Vediamo Cap emergere dall’ombra. Quindi la Hulkbuster (!!!!!) ed i wakandiani combattere 4 creature.

Thanos stringe la testa di Thor,  sconfigge Iron Man ed i Guardiani della Galassia. Assembra il guanto dell’Infinito e lancia un getto di energia in un buco nello spazio.”

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi ulteriori aggiornamenti in merito alla pellicola cinematografica!