La quarta stagione di Agents of SHIELD, hanno detto i creatori della serie, sarà la più grande di tutte. La presenza di Ghost Rider, sospettata da molti mesi, è stata confermata solo recentemente. Una buona parte dell’attrazione che esercita la prossima stagione sui fan è decisamente determinata dallo Spirito della Vendetta. Ma lo showrunner Jed Whedon ha anche suggerito la possibilità della presenza degli Inumani “classici”.
La sinossi non fa rivelazioni in merito a quest’ultimo fatto, perciò scopriremo in seguito se vedremo gente come Freccia Nera e Gorgon. In ogni caso, è stato rivelato che Jason O’Mara interpreterà il nuovo direttore dello SHIELD. Phil Coulson, a seguito degli accordi di Sokovia di Civil War. Di seguito vi proponiamo una traduzione della sinossi:
Robbie Reyes (Gabriel Luna) ruggirà nelle vite dell’Agente Coulson e del team, un meccanico che in un attimo può mutare nel terrificante Ghost Rider. Robbie sarà un amico o un nemico dello SHIELD – e quindi del mondo intero? Nel frattempo, Fitz scopre che il suo amico Dr. Radcliffe, geniale ma socialmente incapace, sta mettendo il tocco finale su una nuova, segreta invenzione.
[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’agents of shield’ unit=’list’]