Dopo la chiusura di Irrational Games da parte di Ken Levine sono sorti molti dubbi sul futuro dei membri della software house: ora però alcuni degli sviluppatori del team hanno creato un nuovo studio e sono pronti per informarci sul loro primo progetto.
In un’intervista pubblicata su Polygon, Joe Fielder dei neonati Day for Night Games annuncia The Black Glove, un titolo che si avvarrà della piattaforma Kickstarter per essere finanziato. In The Black Glove impersoneremo un artista di teatro capace di usare i suoi poteri per viaggiare nel tempo e alterare il passato, in modo da migliorare il suo lavoro nel presente. Secondo Joe Fielder, la storia si ripercuoterà direttamente nel gameplay e viceversa: il mondo di gioco cambierà dinamicamente in base alle azioni del giocatore, e queste azioni influenzeranno il modo in cui verrà narrata la storia.
The Black Glove non ha ancora una data di uscita ma l’approdo su Kickstarter è previsto per il prossimo mese, in quell’occasione ne sapremo sicuramente di più.