Batman: Arkham Knight, in un trailer, nuovi dettagli legati all’utilizzo della batmobile

[player 01z04qitx2qq69]
Nonostante l’amaro in bocca dovuto all’annuncio ufficiale del rinvio di Batman: Arkham Knight, Rocksteady ha pubblicato nuove informazioni che andranno sicuramente a lenire gli stomaci irritati di tutti i fan che stanno leggendo.

I nuovi dettagli sono tutti dedicati all’utilizzo dell’iconica vettura del vendicatore mascherato: la batmobile. A essa gli sviluppatori hanno dedicato un’intera modalità di gioco chiamata “Battle Mode“, in cui la quattroruote potrà dare il meglio di sé, fra corazzature e armi installabili sulla sua carrozzeria ma, prima che lo chiediate, anticipiamo subito che non sarà possibile uccidere nessuno. Il motivo è presto detto: come ben sapranno gli ammiratori del personaggio DC, uccidere un uomo andrebbe contro il codice morale di Bruce Wayne, dimenticatevi quindi qualsiasi fantasia splatter possa esservi balenata in mente.

Per ora ammiriamo il trailer qua sopra, sintonizziamo le sveglie digitali e non prendiamo appuntamenti per i primi mesi del 2015. Anzi no, per tutto l’anno, così saremo sicuri di poter vestire ancora una volta i panni dell’uomo pipistrello senza distrazione alcuna.