[player 01z054w9x2qq69]
A pochi giorni dall’inizio dell’E3 di Los Angeles, Bethesda Softworks ha annunciato il suo nuovo titolo multiplayer d’azione, intitolato Battlecry, sviluppato dal neonato team di sviluppo BattleCry Studios.
Battlecry è un titolo free-to-play previsto esclusivamente per PC, che riprende e amplifica il concetto del combattimento a squadre combinando brutalità viscerale, una direzione artistica d’eccellenza e azione multigiocatore per un massimo di 32 persone.
Per me che sono un adoratore di Dishonored, la notizia più interessante di tutte è senza dubbio il fatto che il mondo di gioco è stato creato da Viktor Antonov: in questo universo fiero e violento, la polvere da sparo è stata messa al bando dopo una guerra mondiale scatenatasi all’alba del ventesimo secolo. Abbandonati i tradizionali modi di combattere, gli scontri si risolvono grazie a battaglie tra squadre di guerrieri di classe differente all’interno di warzone appositamente progettate, con mappe complesse e su più livelli tattici.
Avremo modo di provare Battlecry a Los Angeles: vi terremo aggiornati!