Destiny 2: nuove info sul reveal gameplay del 18 maggio

Deej, Community Manager di Bungie, nel corso delle ultime ore è tornare a parlare dell’atteso evento del prossimo 18 maggio: giorno in cui verrà fatta finalmente luce sul gameplay di Destiny 2. Attraverso un breve messaggio pubblicato sul blog ufficiale dello studio di sviluppo, Deei ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Questa settimana stiamo preparando la lista di invitati per l’anteprima del gameplay di Destiny 2. Si tratta di una cosa importante per noi, stiamo sviluppando nuove versioni del codice, identificandone i bug per poi risolverli. Durante questo processo che ci porterà all’anteprima, i nostri sviluppatori si stanno organizzando per mettere in scena uno spettacolo mozzafiato. Più si avvicina il momento e più ci sentiamo emozionati. Forse avrete notato che abbiamo anche invitato alcuni ospiti speciali dei media e della community. Tra queste persone vi saranno anche coloro che potranno mettere le mani su Destiny 2 subito dopo la trasmissione in streaming. Metteremo in mostra le versioni PS4 e PC, dunque aspettatevi un’altra ondata di notizie e contenuti da gustarvi a fine evento. Speriamo di vedervi carichi quanto noi, vogliamo ricompensarvi bene per la vostra attenzione. Grazie per tutto il sostegno e l’energia positiva che abbiamo ricevuto in seguito ai primi trailer. È un’esperienza incredibile e non vediamo l’ora di mostrarvi altri contenuti.”

Cosa ne pensate di queste parole? In attesa di nuovi aggiornamenti in merito a tutto ciò, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal prossimo 8 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.