Darksiders 3 appare nei listini di Amazon

Dopo anni senza notizie, il franchise di Darksiders sarebbe pronto a tornare sulle scene con un terzo capitolo spesso discusso ma mai ufficialmente annunciato. Darksiders 3 è infatti comparso improvvisamente nel listino di Amazon.com, nelle versioni per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La pagina relativa al gioco, sviluppato da Gunfire Games (nata sulle ceneri di Vigil Games) e pubblicato da THQ Nordic, include anche alcuni screenshot che permettono già di farsi un’idea sulle atmosfere che caratterizzeranno il terzo titolo della serie. La protagonista dovrebbe essere Furia, l’unica dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse di sesso femminile.

Al momento, dal publisher non è giunta alcuna conferma per quanto riguarda la data di uscita: quella indicata su Amazon, il 31 dicembre 2018, dovrebbe essere un semplice placeholder. Non è affatto escluso, comunque, che il gioco veda la luce il prossimo anno, o addirittura nel 2017, anche se quest’ultima eventualità appare poco probabile.

Con ogni probabilità, l’annuncio ufficiale è previsto per il prossimo E3, che come al solito si svolgerà a Los Angeles nel mese di giugno.