Tomonobu Itagaki, creatore di Dead or Alive e Ninja Gaiden, ospite di GameRome

Tomonobu Itagaki, iconico sviluppatore che ha dato vita alla saga di Dead or Alive e Ninja Gaiden, sbarcherà in Italia come ospite d’onore di GameRome, dal 10 al 13 novembre prossimi, sfilando sul Red Carpet e dando così la possibilità ai fan e ai giornalisti di incontrarlo per interviste, foto e autografi.

Itagaki è stato a capo del Team Ninja (sotto etichetta Tecmo) dal 1992 al 2008, mentre nel 2010 ha fondato un suo studio di sviluppo indipendente, i Valhalla Game Studios, rilasciando poco tempo dopo l’action game Devil’s Third.

Ricordiamo che GameRome è l’atteso Festival a ingresso totalmente gratuito che farà incontrare i protagonisti e le star delle sue opere più famose e che si terrà nella moderna cornice di Parco Leonardo a Roma, tra contest, cosplayers, tornei, flash mob, maratone di film, raduni ufficiali, postazioni da gioco e attività dedicate ai brand più amati della storia del videogioco, con gadget e premi per tutti i presenti. Maggiori informazioni sull’evento le trovate nel sito ufficiale.

tomonobu gamerome