Ecco altri dettagli sui pianeti di Mass Effect: Andromeda

La saga di Mass Effect negli anni è riuscita a costruirsi un seguito di giocatori affezionati, che in questo momento non stanno aspettando altro che il prossimo capitolo della serie. Ormai mancano pochi giorni all’uscita di Mass Effect: Andromeda, in questo periodo la rete ribolle di notizie e di utenti alla ricerca di informazioni. BioWare ha recentemente confermato la presenza di alcune caratteristiche chiave della serie come l’esplorazione dei pianeti e le relazioni interpersonali.

Oggi sono apparse nuove informazioni, secondo quanto riportato da Segmentnext, che riguardano la dimensioni dei pianeti nel nuovo titolo. Secondo Fabrice Condominas di BioWare, la dimensione di alcuni dei corpi celesti presenti nel gioco supererebbe quella dell’intera mappa di Dragon Age: Inquisition.

Condominas, durante una recente intervista con Gamespot, si è espresso in questi termini proprio sul tema delle distanze: “I pianeti più grandi che abbiamo da offrire sono quelli legati alla trama principale, i quali superano in grandezza persino Dragon Age Inquisition in termini di passi. Tenete però a mente il contesto stavolta differente: non camminerete spesso, ma vi muoverete più rapidamente a bordo del Nomad“.

Mass Effect: Andromeda verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 23 marzo.