La saga di The Elder Scroll è stata sicuramente negli anni uno dei prodotti videoludici che ha avuto il maggiore impatto, con risvolti sia positivi che negativi, sul pubblico e sul mercato. Il capitolo che viene ricordato come il vero punto di svolta per il lavoro di Bethesda, e che in questo modo si è guadagnato una posizione privilegiata nella storia del videogioco, è probabilmente The Elder Scrolls III: Morrowind.
I luoghi resi celebri da questo capitolo della saga potranno essere nuovamente esplorati dopo ben quindici anni, apprezzandoli in una veste grafica migliorata e con dei contenuti completamente nuovi, grazie all’espansione The Elder Scrolls Online: Morrowind. ZeniMax Online Studios ha permesso agli utenti di dare un’occhiata alle aree sviluppate per il nuovo DLC durante una diretta live su Twitch.
Il walktrough, che trovate in calce alla news, è accompagnato dalla voce del Creative Director Rich Lambert. Molti di voi riconosceranno alcuni dei passaggi iconici di questo prodotto, tuttavia molte cose sono cambiate dato che l’espansione è ambientata in un periodo storico diverso rispetto al capitolo della serie canonica.
Per tutti coloro che vogliono compiere questo viaggio nella memoria, The Elder Scrolls Online: Morrowind verrà rilasciato il 6 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC.
https://player.twitch.tv/?video=v124688108&#