Battlefield 1: svelate ufficialmente le quattro espansioni

Battlefield 1 Premium Pass

DICE ed Electronic Arts hanno tolto i veli alle quattro espansioni che accompagneranno i giocatori di Battlefield 1 nel corso del 2017.

I nuovi contenuti arricchiranno l’FPS del team svedese di ben 16 nuove mappe multiplayer, 20 armi inedite e nuove classi elite. I possessori del pass Premium di Battlefield 1, oltre a poter scaricare gratuitamente tutti i contenuti, potranno accedervi con due settimane di anticipo ed otterranno 14 pacchetti battaglia di livello superiore, accesso prioritario ai server di gioco e diversi altri vantaggi. Vediamo le quattro espansioni nel dettaglio:

– They Shall Not Pass: Gioca nei panni di una delle più feroci armate della Prima Guerra Mondiale, l’esercito Francese. Combatti attorno alla fucina di Verdun e scendi sottoterra nei meandri del Forte di Vaux dove la battaglia infuria in corridoi pieni di gas. Prendi parte al più grande assalto con carri armati della Grande Guerra sull’Aisne.
– In The Name of the Tsar: Gioca sul più grande fronte della Prima Guerra Mondiale con l’Armata Russa. Combatti in Galizia con i leggendari Ussari durante l’offensiva di Brusilov. Partecipa alle schermaglie durante l’assalto Albion in un arcipelago ghiacciato e combatti in trincee ricoperte di neve sul pericoloso Passo di Lupkow.
– Turning Tides: Prendi parte alla guerra anfibia della Prima Guerra Mondiale. Partecipa ad intense e tattiche battaglie navali. Diventa il terrore della costa grazie ad un nuovo dirigibile e combatti in aria, sul mare e sulla terra. Vivi l’esperienza del raid di Zeebrugge e conquista le spiagge nei primi giorni dell’offensiva di Gallipoli.
– Apocalypse: Entra in azione nelle più intense battaglie della Prima Guerra Mondiale. Conquista terre contestate con strumenti brutali e armi uniche nate dall’inventiva e dalla disperazione. Gli orrori della Grande Guerra non sono mai stati così vicini e reali. Preparati all’Apocalisse.

EA e DICE non hanno ancora annunciato una finestra di lancio per ognuna delle quattro espansioni: noi, ovviamente, vi aggiorneremo man mano che verranno rilasciate maggiori informazioni in merito.