Digital Extremes, la software house che ha creato il titolo action cooperativo Warframe, ha fatto sapere che rilascerà un album contenente le soundtrack originali del gioco. Le buone notizie per i collezionisti non terminano qui, dato che sono stati annunciati anche altri prodotti a tiratura limitata.
L’album verrà pubblicato su due vinili, fornendo anche la possibilità di scaricarlo in formato digitale, i quali conterranno 24 brani eseguiti da Keith Power. Sulle copertine dei dischi saranno illustrate con dei lavori a tema realizzati dall’artista Patricio Betteo. L’intero prodotto sarà reso disponibile a partire dal 17 marzo ad un prezzo di $36.
Se la musica non è quello che fa per voi, lo stesso giorno saranno messe in vendita 36 stampe Giclee 6×6″ in edizione limitata, realizzate sempre da Patricio Betteo. Tuttavia queste saranno vendute come un set unico di cui ancora non è stato definito il prezzo. Comunque per $55 potrete ricevere 5 stampe scelte casualmente tra quelle disponibili.
L’ultimo annuncio di vendita riguarda sei spille realizzate in smalto e raffiguranti diversi Warframe. Anche questo prodotto verrà reso disponibile il 17 marzo. Tutti i lavori verranno messi in vendita tramite iam8bit. Per avere un’idea più chiara sull’intera collezione potete dare un’occhiata alla gallery che trovate qui sotto.