Overwatch: Junkertown arriva sul PTR

A partire da oggi, è disponibile una nuova mappa per Overwatch, o quantomeno, sarà messa a disposizione per un numero limitato di giocatori che potranno provarla solamente su PC. Si tratta, ovviamente, di Junkertown, un nuovo campo di battaglia ambientato in Australia, ovvero a casa di Junkrat e Roadhog, e dedicato alla modalità Trasporto.

I giocatori PC potranno mettere alla prova il nuovo terreno di gioco sul PTR, ovvero il Public Test Region del gioco. Qualora foste interessati a unirvi alla community dedicata ai test pubblici di Overwatch, potete seguire le istruzioni che vengono segnalate nel sito ufficiale.

Junkertown viene definita come un luogo costruito sui resti di un Omnium distrutto, il quale è attualmente la dimora di una banda di fuorilegge conosciuti come i Junkers, guidati dalla tagliagole Queen. Quando i Junkers non sono occupati a razziare le parti dall’Omnium, si sfogano nello Scrapyard, un enorme arena gladiatoria dove diversi combattenti si sfidano per la gloria, per i soldi e per sopravvivere.

Blizzard, attualmente, non ha ancora fornito una data di release definitiva per la nuova mappa.