Resistenza, questo il nome del prossimo update gratuito per The Division. Annunciato ufficialmente da Ubisoft, questo nuovo update porterà il gioco alla versione 1.8 e introdurrà due nuove modalità di gioco e una inedita zona del mondo di gioco, il West Side Pier. La nuova area sarà accessibile per tutti i giocatori e il suo scenario interamente esplorabile è lo sfondo perfetto per le due nuove proposte di gioco.
Resistenza, una nuova modalità PvE (Player VS Environment), metterà alla prova i giocatori contro ondate su ondate di nemici pronti a distruggere senza pietà ogni agente della Divisione mentre in Schermaglia, la nuova modalità PvP (Player VS Player) due squadre di quattro Agenti lotteranno tra di loro in battaglie deathmatch all’ultimo sangue.
Grazie al nuovo update sarà reso disponibile ai giocatori anche un nuovo social hub, localizzato a Camp Clinton, nel quale potranno incontrare altri Agenti e modificare il proprio equipaggiamento prima di affrontare il West Side Pier. Vi ricordiamo che l’update 1.8 di The Division, nominato Resistenza, sarà gratuito e disponibile per tutti i giocatori a partire da questo autunno.