Sappiamo tutti quanto Blizzard Entertainment sia dedita al mantenimento delle sue creazioni, eppure dei recenti annunci hanno svelato quelli che potrebbero ben presto diventare dei progetti originali della casa di sviluppo statunitense.
GameWatcher è infatti andata a vedere tutte le future posizioni di lavoro negli uffici californiani di Blizzard Entertainment, ed è proprio da quegli annunci che sono sbucate le novità più interessanti. Difatti, oltre ad alcuni ruoli concentrati ad aggiornare titoli del calibro di Overwatch ed Hearthstone, l’azienda statunitense ha svelato due titoli non ancora annunciati.
Il primo progetto si concentrerà nel realizzare un motore grafico robusto per un nuovo sparatutto in prima persona. Qui si potrebbe fantasticare, pensando ad un possibile seguito di Overwatch o, in extremis, ad una nuova IP. Tutto è possibile, e la mancanza di dettagli da parte di Blizzard Entertainment, purtroppo, non aiuta.
Per il secondo titolo, invece, l’azienda statunitense ha voluto inserire una descrizione più completa del progetto, specificando che sarà un MMO RTS mobile. Vi lasciamo alla presentazione tradotta, con la speranza che Blizzard Entertainment possa presto darci delle informazioni più precise su entrambi i titoli:
Blizzard Entertainment sta cercando un tecnico esperto nei client mobile di Unity per lavorare su un MMO RTS non ancora annunciato. Il candidato ideale deve avere una passione incrollabile per lo sviluppo su mobile e deve essere in grado di risolvere dei problemi tecnici complessi negli ambienti delle applicazioni su mobile. Se prosperi in un ambiente che valorizza la creatività, la collaborazione e la discussione, allora non esitare a contattarci!