Fire Emblem Warriors: le voci dei fan verranno considerate per i DLC

Il Tokyo Game Show si era rivelato un grande momento per svelare alcuni contenuti originali, oltre a far tornare dei titoli noti ed attesi dalle community. Tra questi c’era anche Fire Emblem Warriors, che tornò per mostrarsi in pompa magna sul New Nintendo 3DS. Tra un trailer ed altri dettagli, però, alcune informazioni sono state inevitabilmente ignorate.

Un tweet di BlackKite ha infatti svelato che il produttore di Fire Emblem Warriors, Yosuke Hayashi, aveva discusso dei contenuti scaricabili del gioco, dichiarando che avrebbe ascoltato le opinioni dei giocatori sulle novità da inserire nei DLC futuri.

Fire Emblem Warriors radunerà molti eroi del noto universo in un nuovo regno, dove saranno costretti a fronteggiare dei personaggi completamente inediti. Personaggi come Chrom, Corrin, Ryoma, Marth e Xander torneranno a farsi vedere, ed ognuno di loro potrà unirsi ad un altro eroe per dare luogo ad attacchi devastanti.

Vi lasciamo al tweet di BlackKite, ricordandovi che Fire Emblem Warriors uscirà il 20 ottobre su Nintendo Switch e New Nintendo 3DS.