I ragazzi di Rebellion hanno annunciato che l’intero franchise di Sniper Elite ha raggiunto un totale di dieci milioni di copie vendute.
“Al di là del fatto che abbiate acquistato un solo titolo della serie o tutti gli Sniper Elite, grazie per aver supportato lo sviluppo di videogiochi indipendenti nel Regno Unito,” ha dichiarato Jason Kingsley, co-fondatore di Rebellion. “È stato un piacere realizzare questi giochi per voi e speriamo di svilupparne altri in futuro.”
Per festeggiare l’occasione, inoltre, la software house britannica ha in programma iniziative quali giveaway, trasmissioni streaming in diretta, e naturalmente promozioni sugli store digitali di tutte le piattaforme che riguarderanno l’intero franchise.
Il franchise di Sniper Elite piazza dieci milioni di copie

Cosa ne pensi?
Love0
Sad0
Happy0
Sleepy0
Wink0