Warlords of Draenor non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni, visto che stiamo parlando della nuovissima espansione per World of Warcraft, uno dei MMORPG più longevi e amati di tutti i tempi. Ambientato nel mondo di Draenor, terra natale degli orchi, comprenderà sette zone completamente esplorabili, un nuovo level cap esteso a 100, modelli per i personaggi più dettagliati, boss più malvagi e “robette così”, compreso il ritorno di alcune figure iconiche del mondo di Warcraft come Grommash, Ner’zhul, Maraad e Manonera.
Gamesvillage.it, in collaborazione con Blizzard, vi dà l’occasione per sperimentare in anteprima tutto questo, grazie a ben 500 key per la beta, che inizieremo a distribuire a partire dalla giornata di domani.
Come fare per riuscire ad averne una? Niente di più semplice: vi basterà scrivere una mail a [email protected], specificando nell’oggetto il nome del gioco. In alternativa potrete regalarci un like sulla nostra pagina Facebook ufficiale, con particolare riferimento alla notizia relativa al giveaway in questione e/o scrivendoci direttamente un messaggio. I vincitori saranno selezionati in maniera del tutto casuale, quindi non arrabbiatevi se non sarete fra i fortunati e, soprattutto, non inviate duecento mail per volta o vi escluderemo istantaneamente!
ATTENZIONE: per accedere alla beta occorre un account a World of Warcraft attivo e l’espansione Mists of Pandaria installata.