Suicide Squad, Warner Bros vuole realizzare uno spin-off dedicato a Joker

Joker - Jared Leto

Suicide Squad è uno dei maggiori successi del colosso Warner Bros e la casa cinematografica statunitense vuole fortemente realizzare uno spin-off dedicato al folle personaggio di Joker che potrebbe vedere la presenza anche dell’amatissima Harley Quinn.

Lo spin-off di Suicide Squad vedrà il personaggio di Joker interpretato dall’attore Jared Leto e potrebbe essere realizzato assieme ad un eventuale progetto solista di Harley Quinn di Margot Robbie, con le due pellicole che potrebbero avere dei punti in comune non ancora svelati da Warner Bros.

La tendenza attuale lanciata da Star Wars di film dedicati alle figure secondarie delle pellicole principali sembra dunque essere stata seguita anche da Warner Bros.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.