Justice League, il figlio di Zack Snyder attacca Warner Bros.

Si aggiunge una voce al coro di coloro che non sono soddisfatti del prodotto Justice League. In seguito alla protesta di uno dei fan del DC movie che ha lanciato una petizione sul web (arrivata ad oggi intorno alle 100.000 firme) per richiedere la versione originale del film a cura di Zack Snyder, ora in difesa del regista di Batman v Superman: Dawn of Justice si pone anche uno dei suoi tanti figli, Jett.

Grazie alle informazioni diffuse da CBM.com, Jett sul proprio account VERO ha detto la sua sulle modifiche apportate al cinecomic dopo l’abbandono di Zack Snyder a causa della tragica morte di sua figlia. Jett accusa apertamente la Warner Bros. e, in maniera indiretta, attribuisce alcune responsabilità anche allo sceneggiatore Joss Whedon che ha completato l’ultima parte di riprese del film. 

“Passando ad argomenti più seri, il film mi è piaciuto, anche se, in maniera piuttosto lampante, non è quello che sarebbe dovuto essere e ciò è imputabile principalmente alle intromissioni della Warner e all’inserimento di momenti comici abbastanza forzati. La mia lamentela maggiore è quella sulla durata del film, con eventi che avrebbero necessitato un’esposizione maggiore e che invece accadono in un battibaleno. Ma è comunque un film divertente da vedere e lo consiglierei.”

Aspettando di vedere a cosa porterà la petizione online ancora in vigore, non ci resta che giudicare in prima persona il nuovo cinecomic tanto atteso dell’universo DC, visibile nelle sale italiane dal 16 novembre scorso.