Antec presenta un nuovo case mini ITX

Antecmini ITX, Antec, fornitore leader di componenti per computer ad alte prestazioni e accessori per il gaming PC gaming, ha collaborato con EK Water Blocks (EKWB) per creare un nuovo chasiss Mini ITX che offre agli appassionati di PC le migliori opzioni di watercooling in un case di piccolo formato. Il design del case Antec Cube è stato certificato da EKWB leader di mercato nelle soluzioni di raffreddamento a liquido, ed è ora disponibile presso i principali distributori informatici.

Questa è la prima volta nella storia delle periferiche per PC che un produttore di case collabora con un produttore di soluzioni di raffreddamento per offrire agli appassionati il meglio dei due mondi: un design elegante e compatto che mette a disposizione strutture interne per installare opzioni di raffreddamento all’avanguardia “, spiega Jack Wu, General Manager Europe presso Antec. “il Nostro telaio PC co-branded mette in scena sinergie completamente nuove nel mercato delle periferiche per computer. Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione con EK Water Blocks.

Noi di EKWB stiamo spingendo sempre più lontano i confini di ciò che è possibile. Siamo grati per la collaborazione con Antec, che ci consente di offrire a tutti gli appassionati di computer una grande esperienza nel raffreddamento a liquido, utilizzando case di qualità Antec” dice Mark Tanko, CEO presso EKWB.

Cube è un case compatto mini ITX con compatibilità hardware senza compromessi. Misura 362 x 250 x 460 mini ITX, Antecmm (L x W x H) e dispone di un esclusivo design con una struttura ibrida : 3 mm in alluminio e 0,8 mm in acciaio laminato a freddo. Il case offre un alloggiamento per una unità HDD 3.5″, due baie SDD da 2,5″ e tre slot di espansione. Offre spazio per schede grafiche con una lunghezza massima fino a 350 mm. Un totale di quattro attacchi per ventole garantiscono un raffreddamento più che sufficiente. Il cubo di Antec è pronto per soluzioni di raffreddamento a liquido con spazio per un radiatore da 240mm. Il Cube offre un look attraente e moderno e un sistema di illuminazione della parte bassa del case con led a sette colori che può essere facilmente regolata dalla parte superiore del case. Ultimo ma non meno importante, il case offre un sistema innovativo di apertura che consente di aprire e chiudere il case in modo facile e veloce. Questo case potrebbe ospitare come una build convenzionale, una soluzione Gaming o un dispositivo di home Theater e media center, senza dimenticare gli utenti professionali per workstation performanti e innovative.