COUGAR annuncia due nuovi mouse da gaming – Minos X5 e Revenger S

COUGAR, Revenger S, Minos X5, mouse, gaming

COUGAR ha annunciato oggi l’arrivo sul mercato internazionale dei suoi due nuovi mouse FPS: Revenger S and Minos X5. Questo due dispositivi da gaming riassumono anni di ricerche, ottimizzazione e di testing con l’unico obiettivo di aiutare i gamers a liberare le proprie skills nel gaming.

Questi due mouse hanno tutto ciò di cui un gamer potrà mai avere bisogno. La prima parte di questa configurazione da sogno è il sensore Pixart PMW3360, un pezzo di tecnologia che è già diventato sinonimo di accuratezza e che permette ai gamers di portare tutta la potenza nel gioco, mentre il rate di refresh di 2000Hz permette il doppio delle possibilità degli altri dispositivi. Accuratezza e velocità nella risposta si uniscono in una configurazione letale che potenzialmente permette ai gamers di reagire due volte più velocemente dei loro rivali che non usano un mouse non da 2000 Hz.

COUGAR, Revenger S, Minos X5, mouse, gaming

Ma mentre delle buone specifiche sono una caratteristica essenziale nella definizione delle performance di un mouse da gaming, la sua forma determina l’usabilità prolungata nel tempo da parte dei gamers, e COUGAR non si è risparmiata su questo. Hanno trascorso anni lavorando con diversi team di gamers per capire quale sia la migliore forma per il palmo della loro mano. Il grip di Revenger S e di Minos X5 permette di comprenderne la qualità quasi istantaneamente. Non solo il team COUGAR R&D, ma anche centinaia di gamers e team dal mondo degli eSports hanno contribuito allo sviluppo di questi mouse