Awin inaugura la nuova Glass Room al nuovo IAB Forum

Awin, network internazionale leader nel settore dell’affiliazione, si prepara a partecipare al prossimo IAB Forum 2017.

Presente sin dalle prime edizioni del più importante evento italiano del comparto digitale, quest’anno l’azienda ha deciso di partecipare in maniera diversa, puntando sui contenuti. Sarà infatti proprio Awin ad inaugurare la nuova sala Glass Room mercoledì 29 novembre alle 15. A calcare il palco al centro dell’area espositiva saranno la Country Manager Italia – Sheyla Biasini – insieme a Kevin Edwards, Global Client Strategy Director e Robert Davinson, Content Analyst, che voleranno da Londra per l’occasione.

Durante il workshop personalizzato, dal titolo ‘Affiliate marketing data & themes: Global trends shaping the industry’, si parlerà dei trend emergenti dell’affiliazione e dell’ecommerce: dall’influencer marketing alle modalità di acquisizione clienti passando per l’importanza dei grandi eventi internazionali come il Black Friday, sul quale verrà fatto un focus specifico. Ai partecipanti verrà inoltre distribuito l’Awin Report, la prima guida sul mondo dell’affiliazione presentata da poco al mercato. I posti disponibili stanno per finire, iscrizioni su iabforumregistration.com.