Zotac annuncia il nuovo PC da gaming MEK1 Slimline

MEK1Zotac si affaccia al marcato dei PC da gaming creando il nuovo brand Zotac Gaming, con cui si appresta a lanciare il compatto MEK1.
La società lo definisce come modellato sulla “futura robotica e anatomia meccanica”.

Oltre al processore di 7 ° generazione Intel Core i7-7700 con velocità fino a 4,2 GHz, questo PC da gioco dalle dimensioni ridotte presenta una GeForce GTX 1070 Ti 8 GB ovviamente targata Zotac, 16 GB di memoria DDR4-2400, un SSD NVMe PCIe x4 da 240 GB e un HDD da 2,5 “da 1 TB per l’archiviazione.

MEK1Altre caratteristiche includono una scheda madre mini-ITX, un dissipatore CPU a basso profilo, illuminazione a LED per tutto il case alimentatore con fattore di forma ridotto 80 Plus 450W. Con la GTX 1070 Ti 8 GB l’uscita display è composta da tre porte DisplayPort 1.4, una HDMI 2.0b e una porta DL-DVI-D. La connettività include due jack gigabit Ethernet, connettori audio da 3,5 mm, una mezza dozzina di porte USB 3.0 e due porte USB 2.0. La connettività wireless viene gestita tramite 802.11ac / b / g / n Wi-Fi e Bluetooth 4.2.

MEK1I modelli selezionati sono in bundle con una tastiera a LED, un mouse da gaming ottico e una serie di tappetini per mouse. MEK1 è disponibile sia in bianco che in nero e presenta il nuovissimo sistema di illuminazione Spectra di Zotac per controllare l’illuminazione RGB con molteplici effetti di illuminazione tra cui statico, strobo, respiro e ciclo a 8 tonalità.

L’azienda non ha ancora rivelato prezzi e disponibilità.

Zotac si affaccia al marcato dei PC da gaming creando il nuovo brand Zotac Gaming; ora si appresta a lanciare il compatto MEK1.
La società lo definisce come modellato sulla “futura robotica e anatomia meccanica”.