Il nuovo Chromebook Samsung dovrebbe assomigliare, in buona sostanza, ai due precedenti Chromebook Plus e Chromebook Pro, ma con una piccola chicca che lo renderà unico.
Se Google elimina dallo store online il suo ultimo dispositivo con sistema Android, (Pixel C) arrivano in contemporanea i primi dettagli sul primo Chromebook 2-1 Convertibile di casa Samsung.
Nello specifico, sembra che costui abbia dalla sua parte, integrata all’interno del prodotti in perfetto stile Galaxy Note.
Lo slot per il pennino, dovrebbe quindi rappresentare un maggior interesse per l’ibrido di casa Samsung, che si appresta ad essere immesso sul mercato, caratteristica da tenere bene in considerazione, soprattutto perché si tratta di un dispositivo a lunga durata di batteria e con la qualità Samsung, che farà gola a molti professionisti nel lavoro o perché no, potrebbe essere il nuovo Must Buy per studenti universitari e non.
Possibile inoltre, che nel momento in cui si estragga il pennino, vengano lanciate una serie di funzionalità dedicate che ne consentano un utilizzo più immediato, stile Galaxy Note.
Purtroppo non abbiamo ulteriori info a riguardo, vi terremo aggiornati!