Goetia di Square Enix Collective debutta su Nintendo Switch

Square Enix ha pubblicato ormai da due anni il primo titolo che andrà a far parte della Square Enix Collective, ovvero Goetia.  Il titolo, presente tra l’altro in forma giocabile alla Paris Games Week 2015, è un’avventura punta e clicca sviluppato dai francesi Sushee in cui vestiremo i panni di Abigail Blackwood, un fantasma intento a tornare a casa. Goetia è stato pubblicato sulla  piattaforma digitale Steam nel 2016.

Oggi, ad aprile 2018, è finalmente il turno delle console, ed in particolare del Nintendo Switch, che ospita una conversione del titolo curata dallo sviluppatore polacco Forever Entertainment.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.