Integral annuncia la prima scheda MicroSD da 512 GB

Integral lo ha fatto di nuovo, come per la prima versione della scheda MicroSD da 256 GB : la nuova MicroSD da 512 GB annunciata ufficialmente sarà la più grande (e la prima) del suo genere nel mondo della tecnologia quando arriverà sugli scaffali dei negozi il prossimo febbraio. Integral è un’azienda specializzata in prodotti di memoria e ha già a disposizione anche 2 rilasci SSD da 2 TB. E sarà anche il più piccolo mai usato da 512 GB.

Ad oggi siamo arrivati ​​più avanti rispetto ai floppy disk da 3 pollici e mezzo. Il precedente detentore del record della MicroSD era Sandisk, con la sua offerta da 400 GB; ed è ancora la più veloce delle schede MicroSD ad alta capacità a 100 MB/s. Tuttavia, la MicroSD di Integral non è né leggera, ma riesce a fornire velocità massime di 80 MB/s, con almeno 10 MB/s di scritture garantite (è classificata come scheda SDXC UHS-I U1 e soddisfa lo standard V10 per velocità di trasferimento video , quindi è progettata per catturare video Full HD dalle telecamere). Questa MicroSD minuscola darà un bel colpo alle vostre entrate mensili comprandola a febbraio.

Studente di ingegneria, amante delle due ruote, dei videogiochi e della tecnologia. Tipica persona che appena sente il rombo di una moto che passa, si gira subito per osservarla. Abile smantellatore di hardware, ma pessimo ricostruttore, poiché soffre di perdita di memoria a breve termine. Tra una partita e l'altra di League of Legends scrive articoli.