Fire Emblem Heroes anticipa le novità per l’anniversario in un lungo video

Fire Emblem Heroes Fjorm

Un anno fa, Fire Emblem Heroes è arrivato sui nostri smartphone, portando il franchise strategico di Nintendo all’interno del panorama mobile.

Proprio per anticipare le novità in arrivo, la compagnia nipponica ha rilasciato un lungo video all’interno del FEH Channel per dettagliarne le varie iniziative.

A partire del 1 febbraio, otterrete EXP doppia, Punti doppi, regali e mappe giornalieri. Completando tutte le mappe aggiunte in questo periodo, otterrete la bellezza di 50 gemme complessive. Inoltre, altre 50 sfere verranno inviate a tutti i giocatori il 2 febbraio.

Ritorneranno anche i Grandi Comandanti con diverse mappe e sfide dedicate dal 9 febbraio.

Nel caso in cui voleste allenare delle unità, saranno disponibili mappe dedicate apposite.

Verrà tenuta anche una nuova Festa degli Eroi con 4 dei più potenti eroi disponibili al 5% di comparsa per le 5 stelle.

La vera novità risiede invece in un inedito evento all’interno delle Segrete Illusorie, le quali vi metteranno contro orde di nemici in una sorta di rhythm game dove è possibile sconfiggere gli avversari premendo sullo schermo al tempo giusto. I livelli di questo dungeon sono 100 divisi in 20 sezioni e sarà disponibile dal 9 febbraio.

Infine, Ike da adesso sarà un eroe leggendario grazie alla sua nuova forma Vanguard Hero. Infatti, a partire da oggi, sarà disponibile il banner di evocazione dedicato. Mentre, sul sito della app, si terrà una votazione per decidere il miglior eroe uscito fin dal lancio del gioco ed il vincitore sarà disponibile gratuitamente per tutti come alleato da 5 stelle.

https://youtu.be/bRESC-RruVE