L’early access di Fade to Silence si aggiorna con Hope

Uscito il 14 dicembre 2017 in esclusiva su Steam, Fade to Silence è riuscito velocemente ad attirare una buona fetta di appassionati. Tra una settimana e l’altra, però, alcuni giocatori sono arrivati ad esprimere alcune perplessità; concentrate specificatamente sul gameplay del titolo.

Dopo aver ascoltato il feedback della community, Black Forest Games ha quindi deciso di apportare dei miglioramenti al gioco. Con l’aggiornamento di oggi, anche noto come Hope (il primo dei quattro annunciati), l’azienda ha anche messo a punto il cosiddetto meccanismo di recupero.

Grazie a questa meccanica inedita, i giocatori avranno difatti modo di raccogliere dei frammenti speciali che aumenteranno le loro capacità, anche dopo aver perso tutte e sei le vite a disposizione.

Vi lasciamo al filmato sottostante, che svela questi retroscena tramite le discussioni dirette tra i membri di Black Forest Games.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.