MSI porta i suoi componenti in PC Building Simulator

MSI

L’editore indipendente britannico The Irregular Corporation è orgoglioso di annunciare che una delle più grandi aziende specializzate nella produzione di componenti hardware PC, MSI, è diventata partner del progetto PC Building Simulator.

Questo significa che le GPU MSI come la GeForce GTX 10 o tutta la famiglia Radeon RX saranno riprodotte in maniera perfetta e saranno disponibili nella simulazione sin dal lancio. Tra i componenti a disposizione degli assemblatori virtuali ci saranno anche le schede madri Z370 GAMING PRO CARBON e Z270 GAMING PRO CARBON.

In PC Building Simulator i giocatori vestono i panni di un tecnico che assembla PC, e lavora nel suo negozio per creare PC da gioco perfettamente funzionanti. Il gioco può contare su un’enorme quantità di componenti hardware, da schede madri a processori, tutti ricreati perfettamente sia sotto il profilo estetico che dal punto di vista delle funzioni. I giocatori avranno la possibilità di sperimentare l’installazione di questi componenti hardware e attraverso animazioni precise e dettagliate potranno anche assistere al momento in cui ogni pezzo viene inserito nel computer.

Il gioco offre anche un sistema di tutorial, che guida i giocatori passo dopo passo nel processo di assemblaggio del PC. Attraverso istruzioni dettagliate, il simulatore spiega il funzionamento di ogni componente e permette ai giocatori di avere un’anteprima del proprio operato, finché non si sentono in grado di giocare in maniera completamente indipendente.

PC Building Simulator sarà disponibile in Accesso Anticipato a partire dal 27 marzo. Puoi aggiungere subito PC Building Simulator alla tua lista dei desideri su http://store.steampowered.com/app/621060/PC_Building_Simulator/.

Studente di ingegneria, amante delle due ruote, dei videogiochi e della tecnologia. Tipica persona che appena sente il rombo di una moto che passa, si gira subito per osservarla. Abile smantellatore di hardware, ma pessimo ricostruttore, poiché soffre di perdita di memoria a breve termine. Tra una partita e l'altra di League of Legends scrive articoli.