Call of Duty: Black Ops IV svelato da una star della NBA?

Nuova giornata, nuove indiscrezioni su Call of Duty: Black Ops IV! Ieri vi avevamo parlato di un primo rumor, quello relativo al merchandising di GameStop USA, che aveva inserito nel suo database il buon titolo di Treyarch, arrivando ad integrare magliette, poster e, addirittura, un gioco da tavolo nella lista degli articoli ufficiali. Stavolta, però, le indiscrezioni potrebbero giungere nientedimeno che da un cappello.

Non stiamo discutendo di un semplice copricapo, ma di quello indossato da James Harden, nota star della NBA, che si è recentemente fatto vedere, tramite un tweet ufficiale, con un cappello che mostra chiaramente un numero romano dallo stile ben distinto.

Ovviamente, nonostante il numero romano preciso sia IV, le stanghette visibili sul berretto son quattro, lasciando le solite discussioni della community a dare foga al probabile annuncio del titolo, che dovrebbe uscire entro la fine del 2018.

E voi, che ne pensate di questo nuovo rumor? Pensate che sia l’anticipazione ultima per Call of Duty: Black Ops IV? Come sempre, fateci sapere la vostra tra i commenti!

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.