Barbara Bouchet felice del suo ruolo in Metti la nonna in freezer

Barbara Bouchet si è dichiarata alla stampa decisamente felice del suo inedito ruolo da protagonista nel film Metti la nonna in freezer, una commedia d’umorismo nero diretta da due registi che si autodefiniscono Nerd e fieri di esserlo, Giancarlo Fontana e Giuseppe G.Stasi. Il film debutterà nelle sale italiane il 15 marzo 2018.

Questo il divertente slogan del film: “Congela la vecchia, scongela la vecchia”.

Metti la nonna in freezer ha come protagonista un cadavere. Ebbene si, una nonna congelata che per esigenze finanziarie è ufficialmente fin troppo viva e vegeta, nascosta in un freezer delle sue amiche ed assistenti lavorative! Nel ruolo della nonna congelata un leggendario sex symbol degli anni settanta ed ottanta, Barbara Bouchet, che, fiera della parte che ha recitato, si è finalmente tolta l’etichetta di attrice legata solamente alla sua avvenenza fisica.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.