Days Gone verrà pubblicato ad aprile 2019?

Come ormai sappiamo, Days Gone è stato rinviato e la sua uscita adesso è prevista nel corso del 2019. Senza alcuna notizia ufficiale, non possiamo che aggrapparci alle informazioni che arrivano dalle fonti più vicine a Sony Bend Studio.

Una di queste, ovvero Dominik Bosnjakì di AndroidHeadline, intervenuto tramite il suo profilo Twitter, ha affermato che il rinvio del gioco non sarebbe dovuto a problemi di natura tecnica, ma solo a una precisa strategia aziendale. Secondo Bosnjakì, Days Gone dovrebbe vedere la luce su PlayStation 4 all’inizio dell’anno fiscale 2019, più precisamente nel corso del prossimo mese di aprile.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!