Mushkin annuncia la nuova linea di SSD Source

SourceMushkin Enhanced MFG, azienda leader nella progettazione e produzione di hardware per computer ad alte prestazioni, annuncia la nuova serie di SSD denominata Source. La serie Source presenta un design potente ma economico adatto a un’ampia gamma di applicazioni.

“Il mercato non è mai stato così pronto per gli SSD”, afferma Brian Flood, Director of Product Development di Mushkin. “Con il massimo equilibrio di costo, capacità e prestazioni, la serie Source sfrutta tutti i grandi vantaggi attesi da un SSD ad un prezzo abbordabile”.

SourceI nuovi SSD sono ideali per i computer tradizionali, dai desktop da gaming ai notebook, mini-PC e tutto il resto. Offerti in fattori di forma da 2,5 “e M.2 2280, la serie Source è una scelta eccellente per quasi tutti i sistemi. I nuovi SSD sono disponibili con tagli da 120 GB, 250 GB, 500 GB e 1 TB e possono raggiungere prestazioni massime fino a 560 MB / s e 520 MB / s in lettura e scrittura rispettivamente. Ogni SSD della linea è protetto dalla tecnologia MEDS (Mushkin Enhanced Data-Protection Suite) per garantire che i dati importanti siano protetti e supportati da una garanzia di 3 anni per garantire la massima affidabilità.

Tutti gli SSD della famiglia Source sono già disponibili presso i rivenditori eccetto per la variante in formato M.2 che arriverà ad Aprile.

Passione "secolare" per i videogiochi, PC e tutto quello che gli gira intorno. A 10 anni ho fuso il mio primo computer, a 14 ne ho assemblato uno. Studi quasi scientifici, Youtuber nel tempo libero