PUBG, il supporto a tastiera e mouse verrà disabilitato su Xbox One

PlayerUnknown's Battlegrounds

I giocatori Xbox One di PlayerUnknown’s Battlegrounds dovranno presto dire addio alla possibilità di utilizzare tastiera e mouse sulle loro console durante le partite giocate sul titolo realizzato da Bluehole Studio.

PUBG Mobile

PUBG Corp. ha infatti affermato tramite uno dei suoi dipendenti che in un futuro non molto lontano, il supporto verso tali periferiche su console verrà rimosso. Tra le motivazioni principali che hanno spinto gli sviluppatori a prendere questa decisione, ci sarebbe anche la volontà della community, che troverebbe squilibrato il gameplay con mouse e tastiera contro quello con “semplice” joypad.

Vi ricordiamo che attualmente PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile solo su PC e Xbox One.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!