Suda51 sta pensando a Travis come combattente in Super Smash Bros.

Goichi Suda, l’eclettico artista videoludico giapponese noto come Suda51, sta attualmente lavorando ad un progetto ancora segreto per Nintendo Switch, ma la vicinanza con la casa di Kyoto gli ha fatto venire una brillante idea, inserire Travis come combattente in Super Smash Bros.

Intervistato a tal proposito dai redattori di DualShockers, in occasione del PAX East 2018, Goichi Suda ha detto che l’idea gli piacerebbe molto, ma che devono essere i giocatori a far capire a Nintendo stessa che avrebbero piacere di vedere Travis nel picchiaduro della casa di Mario.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.