Wolfenstein II su Switch avrà il supporto per il motion control

La conversione di Wolfenstein II: The new Colossus su Nintendo Switch è decisamente attesa dal pubblico, e gli utenti dell’ammiraglia Nintendo sono molto soddisfatti di come sta andando lo sviluppo del port, soprattutto dopo aver visto il video gameplay che trovate al seguente LINK.

Da poco è ufficiale anche la notizia che l’atteso Wolfenstein II: The new Colossus  su Nintendo Switch sarà dotato del pieno supporto per il motion control della console. Il successo della patch realizzata per DOOM, infatti, ha convinto lo sviluppatore ad implementare questa feature anche nel nuovo titolo.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.