Cliff Bleszinski accusa Epic Games: smettete di provare a rubarci lo staff

Cliff Bleszinski Epic Games Boss Key Productions

Sul profilo ufficiale di Cliff BleszinzkiCEO di Boss Key Productions ed ex di Epic Games, spunta un pesante j’accuse nei confronti di Epic Games, rea secondo Cliff di un tentativo di “rubare” alcuni dei dipendenti in posizione chiave negli studios di Bleszinzki.

Molto diretto il messaggio del creatore di Gears Of War, che senza mezze misure chiede a Epic Games di “smetterla di cercare di cercare di assumere il mio team“, ricordando ai suoi ex studios che al momento Boss Key è impegnata su Radical Heights, realizzato con Unreal Engine 4 e che i componenti del suo team sono “davvero felici per come stanno andando le cose“.

https://twitter.com/therealcliffyb/status/984933986312114176

 

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.