PlayerUnknown’s Battlegrounds, un dataminer scopre un veicolo blindato in arrivo nel prossimo evento

PlayerUnknown's Battlegrounds

Un dataminer, membro del team conosciuto come Skin-Tracker, avrebbe scoperto un veicolo corazzato nascosto in PlayerUnknown’s Battlegrounds. La scoperta, subitaneamente pubblicata su Reddit, ha risvegliato immediatamente l’interesse della community dei fan del titolo di BlueHole. che si sono lanciati sin da subito in tutta uan serie di speculazioni.

A mettere, virtualmente, un punto fermo alla discussione ci ha pensato il community manager di PlayerUnknown’s Battlegrounds, che avrebbe dichiarato che il veicolo (chiamato Armoured UAZ) esiste effettivamente ma non è ne’ un cut content ne’ nulla di simile: si tratterebbe di un mezzo che farà il suo debutto in un evento in game ancora da annunciare.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.