Rick and Morty: Virtual Rick-Ality è disponibile su PlayStation VR

Rick and Morty: Virtual Rick-Ality, titolo in realtà virtuale tratto dal celebre e omonimo cartone animato e giocabile fino a questo momento solo su HTC Vive e Oculus Rift, è finalmente disponibile anche su PlayStation VR.

Il gioco, che ci metterà nei panni di un clone di Morty, il nipote di Rick, è acquistabile in edizione digitale in tutto il Mondo, mentre la versione retail sembrerebbe essere disponibile solo in Nord America. La Collector’s Edition fisica per PlayStation 4 include:

  • Gioco su disco
  • Finko Pop di Rick
  • Doppio poster con tanto di richiamo a The Last of Us

I giocatori potranno esplorare liberamente l’abitazione di Rick e, risolvendo alcuni puzzle, dovranno trovare dei congegni realizzati dallo scienziato. La versione PlayStation VR sarà molto simile alle altre versioni del gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!