Gli attori Marvel reagiscono dopo aver visto Avengers: Infinity War per la prima volta

Come già avevamo detto molte volte, nemmeno gli attori partecipanti conoscevano completamente la storia di Avengers: Infinity War ne tantomeno avevano avuto modo di vederlo nella sua interezza. Dopo la premiere a Los Angeles, tutti i presenti si sono scatenati in una serie di commenti sulla riuscita del film.

Gli attori Marvel non hanno saputo esimersi dal dire la loro su quanto visto durante la proiezione, investendo i fratelli russo, registi della pellicola, ed il cast tutto di infiniti complimenti ed apprezzamenti. Qui sotto riportiamo alcune delle reazioni pubblicate.

Chris HemsworthThor:

“Che notte meravigliosa, 10 anni di film Marvel, 19 film dopo, infinite persone ed ore spese nel viaggio, eccoci arrivati qui, alla premiere mondiale di Avengers: Infinity War. Il film è più che incredibile, mi ha sconvolto oltre ogni immaginazione!”

Zoe SaldanaGamora:

“Congratulazioni ai fratlli russo per la grandiosa premiere di ieri sera! Mi sento così onorata per aver preso parte al cast di Avengers per interpretare nuovamente Gamora! Avete fatto un lavoro fantastico con l’evoluzione dell’universo Marvel.
Non vedo l’ora che possiate vederlo tutti questo venderdì!”

https://www.instagram.com/p/Bh9sO64nA-o/?utm_source=ig_embed

Clark GreggAgente Phil Coulson

“Serata film per Clark Gregg con i miei esseri umani preferiti, ci sarà da divertirsi”

Scott DerricksonRegista e sceneggiatore di Doctor Strange

“Avengers Infinity War è un colossal di grande impatto action con un sacco di umorismo ed uno spettacolare finale imprevedibile, vederlo con amici è eccellente. Evitate Spoiler.”

Brie LarsonCapitan Marvel

“Abbiamo visto Infinity War e sappiamo tutto quello che succede OH MIO DIO”

https://www.instagram.com/p/Bh8rTomDwb0/?utm_source=ig_embed

Gabriel LunaGhost Rider

“Sono Gabriel luna alla fine di una serata Epica. Avengers: Infinity War prende due pollici alzati!”