Apple Inc. userà degli speciali droni per il servizio Apple Maps

Apple Inc. ha appena dichiarato al pubblico che userà degli speciali droni per il noto servizio Apple Maps. Ed ha aggiunto che l’uso di questi speciali droni sarà fatto saggiamente, con una particolare attenzione alla eventuale violazione della privacy.

La casa di Cupertino è stata molto chiara in merito, ha potuto effettuare il servizio grazie ad uno speciale permesso del governo degli Stati Uniti d’America, che è concesso molto raramente alle aziende private. La fase di test dei droni di Apple Maps, quindi è stata effettuata con uno speciale aiuto da parte della compagnia di bandiera dell’Aeronautica Militare Statunitense.

ll primo drone-test sta per essere effettuato nello stato della Carolina del Nord e, in caso di successo, sarà poi esteso a tutti gli Stati Uniti, all’Europa ed al mondo intero da Apple Inc.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.