RAGE 2, l’annuncio era già previsto nei piani di Bethesda

Pete Hines di Bethesda ha deciso di offrirci un particolare legato all’annuncio ufficiale di RAGE 2, svelato nel corso della giornata di ieri tramite i profilo Twitter del publisher. Hines ha dichiarato che la società non ha in alcun modo affrettato i tempi dell’annuncio, che nei piani dell’azienza è stato sempre previsto per il 14 maggio.

L’unica cosa che è cambiata è stata la modalità dell’annuncio: dopo i vari leak di RAGE 2 apparsi in rete, Bethesda ha un po’ improvvisato l’avvicinamento verso il reveal del gioco. Le varie immagini teaser condivise su Twitter non erano originariamente previste, ma tutta questa improvvisazione ha divertito tutti i membri dello staff. Alle ore 16:00 di oggi verrà mostrato il primissimo gameplay del gioco, atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!