Tropical Summer: siamo stati nella sede Amazon di Milano per scoprire le novità dell’estate 2018

Siamo stati nella nuova sede Amazon a Milano per conoscere tutte le novità previste per l’estate nell’evento Tropical Summer. Dalle novità più bizzarre per lo sport o per i viaggi, siamo stati attratti dalla sezione tech, ovviamente, e vi mostriamo i gadget e gli accessori tecnologici che non potranno mancare durante la vostra estate, sia che partiate per lontani luoghi esotici, ma anche che scegliate di rimanere nelle vuote e afose città recuperando i videogiochi che non siete riuscire a finire.
Non manca ovviamente Nintendo Switch con tutti i suoi giochi o, per i più nostalgici, il Commodore 64 Mini.

Tropical Summer

I più distratti, invece, possono trovare (questa volta è proprio il caso di dirlo) un localizzatore sotto forma di card e waterproof, da inserire nel portafogli per rintracciarlo sempre in caso di perdita.

Tropical Summer

Per gli appassionati di tecnologia, insomma, ce n’è per tutti i gusti, basta solo fare un giro sul sito e trovare il gadget più adatto alle proprie esigenze. Che siate appassionati di sport, di fotografia o avete semplicemente voglia di relax in vacanza, ci sono oggetti per tutti i gusti. Per i più esigenti, che non vogliono rinunciare al movimento anche in uno spazio ristretto, c’è la corda wireless, per saltare, appunto, senza l’ingombro della corda. Dotata di contatore digitale per registrare il tempo di allenamento, le calorie bruciate, il numero di salti e il peso. Mi raccomando non barate, ruotare solo le braccia non darà gli stessi benefici!

Tropical Summer

Per tutti quelli che invece non perdono occasione per arricchire il proprio profilo Instagram di immagini mozzafiato, ecco la cupola porta GoPro che permette di scattare le famose foto metà sott’acqua e metà sopra.

Tropical Summer

E con l’apprestarsi nelle sale di Jurassic World: Il regno distrutto, non possiamo lasciarci sfuggire un gadget a tema, come ad esempio la lampada brachiosauro o la pen drive del simpaticissimo Dino de I Flistones.

Alessia "Paddy" Padula, Production Director di Idra Editing nonché abruzzese doc, ha una grave dipendenza dalle serie tv, specialmente Doctor Who e Sherlock! Permalosa in modo pericoloso, potrebbe uccidervi per uno spoiler, quindi siete avvertiti. Il suo punto debole? Panda, koala e tutti gli altri animali coccolosi. E gli arrosticini, ma questa è un'altra storia.