VIGAMUS Academy / Link Campus University presenterà l’Anno Accademico 2018/2019 e le sue novità all’interno di un Open Day. L’appuntamento è previsto per il 17 maggio dalle ore 15 presso il Casale San Pio V, Roma. La giornata sarà un’occasione per svelare al pubblico Studio V, il laboratorio di Game Development dell’Università, impegnato nella creazione di titoli proprietari e in collaborazioni con studi indie prestigiosi.
Tra i suoi punti di forza, la presenza e il supporto di docenti di calibro internazionale – come David Logan, compositore e docente di Sound Design e studio manager di Studio V – o come Matteo Strukul, scrittore di bestseller storici (autore della trilogia dedicata a I Medici) che si occupa del corso di Interactive Storytelling. La dotazione tecnologica è invece fornita da Lenovo, partner tecnologico di VIGAMUS Academy per il supporto dei progetti e delle attività formative degli studenti.
Partecipando all’Open Day sarà possibile conoscere l’offerta formativa e assistere a interventi speciali, come quello di David Logan, che ha lavorato a musiche per videogiochi e film di Hollywood.
L’Open Day è aperto dalle 15 alle 19. Informazioni approfondite sono disponibili sui siti: www.vigamusacademy.com – www.unilink.it