Guerrilla Games sta assumendo per sviluppare Horizon Zero Dawn 2?

Horizon Zero Dawn

È da un po’ di tempo che Guerrilla Games è uscito fuori dai radar. Dopo Horizon Zero Dawn e il suo DLC “The Frozen Wild”, il team di sviluppo non ha proposto più nulla. A quanto pare però questo silenzio nasconderebbe qualcosa di grosso, che potrebbe essere addirittura il sequel del gioco, ovvero Horizon Zero Dawn 2.

Lo studio è alla ricerca di due nuove figure da aggiungere al suo staff: un senior quest designer e un environment artist. I due nuovi membri da aggiungere al team dovrebbero lavorare su un open-world con gameplay innovativo e meccaniche di combattimento definite di un “livello superiore”, segno che Guerrilla Games ha tutte le intenzioni di migliorare il suo precedente gioco. Comunque, difficilmente il nuovo progetto dello sviluppatore olandese verrà presentato durante il prossimo E3, dato che il tutto sembrerebbe essere ancora nella sua fase embrionale.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!