Battlefield 1, il DLC In the name of the Tsar gratis per Xbox One e PlayStation 4

Battlefield 1 Premium Pass

In the name of the Tsar, uno dei più corposi DLC di Battlefield 1, che va ad aggiungere al titolo oltre dieci nuove armi, veicoli e quattro mappe al titolo di EADice, è da oggi disponibile come freebie, ossia gratuitamente, per i giocatori su Xbox One PlayStation 4. Una buona occasione, anzi, un’ottima chance quindi per mettere le mani su questo componente aggiuntivo per l’acclamato shooter ambientato nella Prima Guerra Mondiale.

Lasciandovi al trailer di In the name of the Tsar vi ricordiamo che per poter scaricare gratuitamente questo DLC per Battlefield 1 vi basterà connettervi, tramite la vostra PlayStation4Xbox One, al rispettivo store e avviare il download. Non è chiaro per quanto questo contenuto rimarrà gratuito, vi consigliamo quindi di avviare il download!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.