Samsung sta assumendo mille ricercatori per tre nuovi Laboratori di Ricerca

Il colosso sud coreano Samsung Corporation ha da poco inaugurato ben tre nuovi centri di Sviluppo e Ricerca che si dedicheranno ai vari rami aziendali di produzione di elettronica di consumo, tra i quali il ramo di punta dell’azienda, ovvero il settore mobile.

Samsung Corporation, in particolare, ha pubblicato un annuncio per la ricerca e l’assunzione di ben mille nuovi ricercatori specializzati, da assumere in pianta stabile entro il duemilaventi. La ricerca è mirata a veri esperti di intelligenza artificiale, e questo, a detta di molti, è un segno che Samsung Corporation punti ad aumentare l’ IA già elevata della sua linea di smartphone.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.