Huawei, risultati finanziari in crescita in Europa ed India

Huawei ha annunciato in queste ore i dati contenuti nei risultati finanziari del primo trimestre dell’anno in corso, il 2018 evidenziando come soprattutto nel settore mobile, attualmente quello di punta dell’azienda cinese, si stiano ottenendo numeri decisamente alti con nuovi record.

Huawei ha dichiarato che le crescite del settore smartphone sono state del quattordici per cento rispetto allo scorso anno, con ricavi lordi di oltre il venticinque per cento.

Oggi dunque Huawei ha in mano una fetta di mercato molto alta, che corrisponde all’undici per cento del totale globale, con risultati eccezionali soprattutto nei due mercati di Europa e India, quest’ultimo, lo ricordiamo, è ormai il secondo mercato mondiale per volumi di vendita della telefonia mobile dopo gli Stati Uniti.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.